Pages
martedì 30 agosto 2011
Blink 182 : video di "Up all night"
Il ritorno dei Blink 182 è realtà. Dopo tante voci, avvicinamenti e allontanamenti, reunion con tanto di live a sorpresa, il gruppo californiano torna con nuovo singolo "Up all night" e nuovo album a settembre dal titolo "Neighborhoods".
Sono passati una dozzina di anni dal primo album di successo dei Blink 182, che aveva consacrato il gruppo come uno dei massimi esponenti del pop punk, assieme a gruppi come Green day od Offspring. Il gruppo di Tom DeLonge è presto diventato simbolo di un rock energico, ma molto leggero e ricco di doppi sensi, particolarmente apprezzato dal pubblico più giovane.
Nel 2005 la decisione di sciogliersi per le notevoli divergenze tra i membri del gruppo, alcuni progetti alternativi di ognuno di loro e infine 2 anni fa i primi segnali di una reunion, che ora è realtà.
"Up all night" è il primo singolo di "Neighborhoods", un brano decisamente energico e più maturo rispetto ai primi successi del gruppo, brano tosto che potrà magari far storcere il naso ai fans. Non un brano immediato, ma sicuramente segna una linea musicale nuova per la band.
Le immagini del video che accompagna il pezzo sono quelle di un gruppo di giovani che mettono a soqquadro le strade di un quartiere buio mentre i Blink suonano per strada e dall’interno di una casa, che fa da scenario anche ad una festa a base di alcol, divertimento e distruzione!. Il vero senso del rock’n'roll “commerciale” viene riportato in un video simpatico ma poco incisivo. Per vederlo andate dopo il salto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento