Pages

mercoledì 1 giugno 2011

Nicole Scherzinger: guarda il video di "Right there"

"Killer love" è l'album di debutto di Nicole Scherzinger, un album decisamente travagliato dal momento che è da almeno 6 anni che si tentava di realizzarlo. Francamente la cosa è strana, soprattutto se sei, come nel caso della bella Nicole, l'ex leader dellePussycat dolls, ma per una serie di motivi, tra cui sopratutto qualche singolo veramente infelice, l'album esce solo in questi giorni. Questa volta, però sembra che il prodotto finale non sia affatto male e dopo due singoli di lancio, tra cui "Don't hold your breath", ecco "Right there".
L'intento della Scherzinger è abbastanza evidente, ovvero tentare di scalzare dal trono le sue colleghe per ora più quotate, come Beyoncè, Jennifer Lopez, Rihanna... e la sfida è lanciata sul loro piatto forte, brani midtempo di chiara vocazione pop e romantiche ballate.
Right there appartiene ovviamente alla prima categoria, il singolo è il primo singolo estratto dalla versione statunitense dell'album che uscirà tra qualche settimana. Per l'occasione il pezzo vede la collaborazione di come 50 Cent, ben noto rapper dal successo garantito.
Right there è un brano interessante, sembra più adatto alla scena americana, il suo ritmo e la sua solarità lo rendono infatti un brano estivo e poi c'è il video, dove Nicole se la gioca alla grande con le sue concorrenti e anche questo,se vogliamo, conta tanto nel successo di un'artista. Inizia per le strade e poi, via con le amiche ballerine in una festa in casa, con altra gente e la deejay di turno. Guardatelo dopo il salto.



Nessun commento:

Posta un commento