Pages

domenica 4 settembre 2011

Emma : guarda e ascolta "Sarò libera"




Torna sulle scene Emma Marrone anche se si può dire che non se ne era mai andata, visto i singola sparati uno dopo l'altro e il tour tutto esaurito questa estate. Questa volta però ritorna anche con un nuovo album, il secondo della cantante. Intanto, oltre a realizzare il nuovo disco, Emma questa estate ha lavorato come attrice, precisamente per il film "Benvenuti al nord". Da venerdì è in radio "Sarò libera", la sua nuova canzone. E' il primo estratto dal prossimo disco della cantate uscita da Amici, il popolare programma della De Filippi che ha lanciato tanti talenti della nuova canzone italiana. E proprio Maria De Filippi avrebbe scelto Sarò libera come sigla della nuova serie del programma televisivo da lei condotto "C'è posta per te".
L' album, dal titolo omonimo "Sarò libera", ha già la data di release conosciuta: le vendite partiranno il 20 settembre.
Il pezzo che anticipa il suo come back è di quelli d'effetto, una ballata rock, piena di sentimento e travolgente e non troppo orecchiabile. Insomma qualità alta ma poco radiofonicità dopo i singoli acchiappa fan pubblicati finora. 
Il video di Sarò libera ben rappresenta l'atmosfera intima e malinconica della canzone. Tutto il video infatti è impostata su lunghi primi piani del bel volto della cantante, che sa comunicare tutta l'intensità contenuta nella canzone.  Per vederlo continuate a leggere.





Radio Date: 2 Settembre 2011

Nessun commento:

Posta un commento