Pages

lunedì 26 novembre 2012

Kamaliya: video di "Butterflies"

Kamaliya non è la solita bellona che si diletta nel cantare, lei è addirittura la vincitrice dell'edizione 2008 di Miss Mondo. Il suo vero nome è Natalya Shmarenkova ed è pronta a diventare una star internazionale con la sua musica pop/dance, o almeno ci prova. Gli ingredienti ci sono tutti per sfondare in questo campo: bellezza, carisma dell'est e tanta dance trash quanto accattivante da un punto di vista radiofonico. Originaria dell'Ucraina, Natalya, oltre ad essere una cantante, è anche un'attrice e modella. L'artista inizia la sua carriera musicale sin da bambina e pubblica il suo primo album nel 1997. Non è quindi una novellina. Fa il suo esordio europeo però solo ora.
Il suo singolo d'esordio, "Butterflies" sta spopolando già in mezza Europa per merito della sua melodia contagiosa. Un brano dal sapore spiccatamente dance, che al suo interno contiene un campione della celeberrima opera di Puccini, "Madama Butterfly". 
Nel video tanti facili riferimenti all'Opera, abiti ottocenteschi e ville maestose che si tramutano subito in vestitini succinti e discoteca come d'obbligo per un pezzo del genere. 




Radio date : 23 Novembre 2012

Nessun commento:

Posta un commento