Pages

sabato 17 settembre 2011

Sean Paul feat. Alexis Jordan: guarda il video di "Got 2 lov U"

Dopo un periodo non proprio proficuo torna Sean Paul. L'artista reggae-R&B giamaicano sta registrando il quinto album che dovrebbe uscire entro la fine dell'anno. L'album precedente "Imperial Blaze" era
piuttosto deludente rispetto ai risultati ottenuti da “Dutty Rock” (con fece il botto nel 2003) e “The Trinity”. 
Il singolo di lancio dell'album si chiama "Got 2 luv U" ed è cantato in coppia con Alexis jordan. Nuova stella pop/r,n,b, la cantante ha riscosso un grande successo e si è fatta conoscere, anche in Italia, per le sue hit ‘Good Girl’ e ‘Happiness’,fino all'ultima "Hush Hush" uscita qualche mese fa.
Il pezzo è una mid-tempo, in pieno stile Sean Paul, canzone fresca, con un ritornello che ti entra subito in testa. Sean Paul abbandona per ora il suo reggaeton/dancehall per dedicarsi ad un hip hop/r’n'b più commerciale, con la speranza, forse, di riuscire a ritornare ai vecchi fasti di un tempo. Ne esce fuori un pezzo fatto per le classifiche,martellante ma non privo di una sua dignità.
Il video, che potete vedere continuando a leggere, è di routine: tra luci, sfarzo e sex appeal, o due cantano dentro un night club. 

Nessun commento:

Posta un commento