I Coldplay si stanno preparando al grande ritorno sulle scene con il quinto album della loro carriera. Il lavoro porta l’enigmatico titolo "Mylo Xyloto", uscirà il 24 Ottobre, e viene anticipato oltre che dalla hit "Every teardrop is a waterfall" ancora in vetta alla e classifiche di mezzo mondo, Italia compresa, anche da "Paradise". Si tratta di una uptempo elettronica davvero interessante in pieno stile Coldplay.
Infatti superati i confini di genere, una volta fatto l'azzeccato esperimento di "Every teardrop is a waterfall, la band torna sul suo stile classica, riuscendo a non deludere, anzi. Con "Paradise" ritornano decisamente sulla strada giusta e soprattutto rimettono al centro le emozioni che in pochi come loro sanno dare.
Anche la clip non è affatto scontata. Protagonista assoluto del video è un elefantino di peluche che all’inizio sembra un pupazzetto, ma che con l’andare avanti della storia assume le sembianze di Chris Martin e soci. L'elefante di peluche scappa da uno Zoo per poi ricongiungersi con i suoi amici in Africa e suonare con loro a Johannesburg durante il concerto della band. Guardate il video dopo il salto.
Radio date : 16 Settembre 2011
Nessun commento:
Posta un commento