Pages

mercoledì 19 ottobre 2011

Justin Bieber: guarda il video di "Mistletoe"

Cominciano anche quest'anno a fioccare i primi singoli natalizi. Ecco che per primo si fa avanti l'idolo teen-pop Justin Bieber il cui ultimo singolo si intitola “Mistletoe”. Il pezzo è estratto dal suo nuovo album, che sarà a tema natalizio, “Under the mistletoe” in uscita il prossimo primo novembre.
Justin, riguardo il nuovo album, si è espresso così:
"Ho lavorato con Usher, Boyz II Men e The Perry Band. Ho lavorato con un sacco di bella gente e le cose hanno funzionato. E’ stato un onore, inoltre, che Mariah Carey mi abbia permesso di duettare con lei"
Per quanto riguarda “Mistletoe” è un brano dal tipico stile natalizio venato di  r'n'b che cresce con gli ascolti, molto strano considerando che la carriera del 16enne è basata tutta su motivetti semplici che conquistano al primo ascolto. Per quanto riguarda le sue doti canore, bisogna dire che il ragazzo sta migliorando ma c'è ancora tanta strada da fare (anche se il suo successo sembra dire tutt'altro). 
Il video è in classico stile teen ambientato a natale, con protagonisti Justin e una ragazza che avrebbe potuto essere tranquillamente Selena Gomez (la sua effettiva ragazza, anzi ci si chiede perché non l’abbia girato, tanto è evidente che il modello fosse lei: una brunetta timida, sobria e sorridente). I due girano per una strada tutta addobbata a festa sorridendo e baciandosi sotto il vischio. Guardatelo continuando a leggere.









Nessun commento:

Posta un commento