Ebbene si,
Rihanna non ha nessunissima intenzione di staccare la spina (almeno per un pò) ma continua a sfornare album pieni di hit da classifica. Dopo "Loud", uscito appena un anno fa, da cui sono stati estratti ben 5 singoli tutti da top10 (e ancora l'ultim,o "Man down", è in classifica) ecco arrivare il sesto album della cantante barbadiana dal titolo "
Talk that talk". Il disco uscirà il 21 Novembre e conterrà "
We Found Love", il primo singolo da esso estratto in radio dal 30 Settembre. Visto che "Loud" vende ancora molto, non si capisce perchè tutta questa fretta nel pubblicare nuovo materiale. Inoltre non ci sono particolari cambiamenti di percorso almeno da quello che "We found love" può anticipare, solo una leggera virata verso suoni ancora più pop-dance ricchi di elettronica. Infatti il singolo vede la collaborazione con uno dei dj britannici più in ascesa del momento cioè
Calvin Harris, che ha volto anche produrre il pezzo. Orecchiabilità e ripetitività sono le caratteristiche di "We found love" che però non riesce comunque a far tornare la cantante ai livelli qualitativi di "Good girl gone bad". Sicuramente però farà e sta gia facendo benissimo in tutte le cherts mondiali raggiungendo la vetta anche in UK, segno che molto probabilmente anche l'album non avrà alcuna difficoltà in questo senso.
Come sempre più spesso accade non è tanto la canzone al centro di tutto ma anche il video che ad essa relativo. Che Rihanna sia sempre più tresgressiva e "fuori dalle regole" lo avevamo già visto in video come "S&M" o "Man down", ma forse adesso si sta esagerando un pò.
Il filmato ruota attorno alla tormentata storia d’amore di una coppia tossicodipendente che vive in qualche periferia degradata del Regno Unito. Spiega Rihanna
“Non abbiamo mai fatto un video come questo prima. E’ probabilmente uno dei video più profondi che abbia mai fatto. E’ incentrato sull’amore e sull’amore che diventa una droga… in definitiva è questo che ne trarrete. La sensazione positive e i suoi pericoli. Questo è quello di cui parla il video”.
Insomma la clip ruota tutta intorno al danno che l'amore per una persona sbagliata, una cattiva compagnia, può portare ad una persona, facendole fare qualsiasi trasgressione possibile: bere, fumare, rubare persino mettere a repentaglio la propria vita. Badate che nulla viene omesso nel video quindi astenersi anime candide. Per vederlo andate dopo il salto.
Radio date : 30 Settembre 2011
Nessun commento:
Posta un commento