Pages

lunedì 17 ottobre 2011

Francesco Maser: video di "Non mi mancherai"

Il nostro paese offre tutti i giorni sempre nuovi talenti musicali, giovani e agguerriti. In tal senso introduciamo “Non mi mancherai“, il primo singolo di Francesco Maser. Il ragazzo è un cantautore di venticinque anni e sogna di vivere di musica. E’ nato e vive in un piccolo centro vicino a Chivasso in Piemonte, ha studiato chitarra classica e canto jazz. Fin da bambino la musica è stata la sua seconda madre, il suo rifugio, il suo regno. La passione per la musica è stata coltivalta insieme al fratello Diego, guida e sprone. Con la chitarra e la sua band ha viaggiato e fatto esperienze (ha più volte tentato la carta Sanremo, senza risultati) che lo hanno fatto crescere umanamente ed artisticamente. Ecco cosa dice Francesco riguardo il suo più grande amore:
“Per me il successo non è visibilità ad ogni costo, per me il successo è poter vivere della mia musica, è emozionarmi ed emozionare con la mia musica"
Una voce intensa, calda e graffiante e l'immagine vincente lo collocano tra le possibili future star della musica nostrana. Peccato per la canzone di esordio che di sicuro non aiuta, orecchiabile si ma fin troppo ripetitiva, abbastanza piatta e poco accattivante. Insomma come esordio è davvero poca roba. “Non mi mancherai” precede la pubblicazione di un Ep dell’artista mentre la sua clip è visibile continuando a leggere. Qui il ragazzo canta "sdoppiato" sulle rive di un fiume.






Radio date : 7 Ottobre 2011

Nessun commento:

Posta un commento