Pages

mercoledì 12 ottobre 2011

Kelly Rowland feat. Big Sean: guarda "Lay it on me"

Periodo bello ricca per Kelly Rowland : oltre all'uscita di nuove copertine per importanti magazines (in cui tra l'altro ha parlato del suo rapporto con la sorella Beyoncè e del suo recente intervento al seno), oltre alla pubblicazione del tormentato e più volte rimandato album "Here I Am" ed oltre ai party dati in onore del nuovo progetto discografico, è arrivato anche il tempo per annunciare il nuovo singolo estratto dall'ultimo disco. Si tratta dell'uptempo "Lay It On Me" cantata in collaborazione con Big Sean. Il pezzo è il secondo estratto dall'album senza contare “Commander” e “Forever and a Day” estratti prima del rinvio di quello che doveva essere l'album "One woman show" e poi accantonato.  
Si tratta di un pezzo incalzante tipicamente black: nulla di nuovo ma comunque appetibile dal punto di vista qualitativo.
Una Kelly Rowland in versione sexy molto estrema (come non l’abbiamo mai vista) è quella che si presenta nel video di “Lay It On Me”. Corpi statuari, tra cui il suo, per una clip che fa sgranare gli occhi per l’alto livello di scene ammiccanti, di nudo e di coreografie ai limiti dell’allusione sessuale. Nulla di volgare, indecente e di pesante: tutto per fortuna rimane nella sfera della leggerezza, della delicatezza e del buon gusto. Quello che sorprende è il fatto stesso di non aver mai visto la cantante vesti e in tale corpo! Guardate il video dopo il salto.



Nessun commento:

Posta un commento