Pages

giovedì 27 ottobre 2011

Nayer feat. Pibull & Mohombi: video di "Suavemente"

Abbiamo conosciuto musicalmente Nayer quest'estate per la hit "di gruppo" "Give me everything", primo singolo del rapper Pitbull estratto da "Planet pit" che vedeva la collaborazione oltre che della bella ragazza anche di Ne-Yo e del dj Afrojack. Adesso per lei è arrivato il momento di fare da sola, o quasi. Esordisce con un pezzo dance che si intitola “Suavemente”. Il pezzo vede la collaborazione (di nuovo) di Pitbull e del rapper congolese (ma trapiantato in Svezia) Mohombi. Indubbiamente se il singolo fosse un brano di Pitbull sarebbe già destinato a diventare una hit ma il cantante di Miami ha fatto un passo indietro diventando featured artist.
"Suavemente" è più che altro una cover di un brano "cult" della musica latino-americana: il merengue "Suavemente" di Elvis Crespo del 1998. Le sonorità ovviamente sono più dance, molto scontate che in effetti ricordano molto "On The Floor" di Jennifer Lopez, altro brano con protagonista Pitbull che è stato uno dei tormentoni della scorsa primavera.
L’estate è ormai finita, ma questa canzone sarebbe stata perfetta per infiammare i dancefloor estivi. Ed anche il video della canzone suggerisce proprio questo suo utilizzo. I tre ballano e si divertono sulla spiaggia tra falò e onde spumeggianti. Ovviamente la maggior parte delle inquadrature ricadono sulle curve della giovane cantante.

Nessun commento:

Posta un commento