Pages

sabato 26 novembre 2011

Cee Lo Green : video di "Anyway"

Uno degli artisti che ha caratterizzato fortemene questo 2011 è stato, senza alcun dubbio, Cee-Lo Green.
Dal suo ultimo album "The Lady killer" sono stati estratti una grande abbondanza di singoli, tutti diventati enormi successi mondiali a partire da "Fuck you" fino al recente "Cry baby". Per festeggiare il suo enorme successo, Cee-Lo Green ha pensato bene di pubblicare una re-release platinum edition che vedrà la luce a partire dal 28 novembre, giusto in tempo per le strenne natalizie. Questa iniziativa ci regala un nuovo singolo,"Anyway", assieme ad altri brani inediti che portano a 16 le tracce dell'album.
"Anyway" è in linea con gli altri singoli, quindi riconoscibilità immediata, musicalmente ispirata dai classici r'n'b, ma rivisitati in chiave più moderna. Un brano assolutamente radiofonico, con un ritornello accattivante che entra in testa subito per poi non uscirne più e un testo ancora una volta basato sul personaggio del Lady killer che, nonostante i suoi difetti, viene comunque amato dalla sua compagna.
Nel video troviamo delle lapdancers scatenate che lo corteggiano Clip simpatica ma non come le altre relative agli altri singoli finora estratti. Continuate a leggere se volte vederla.



Nessun commento:

Posta un commento