Pages

sabato 26 novembre 2011

J-Ax : guarda "I love my bike"


E' in radio dal 28 Ottobre “I love my bike”, il nuovo singolo di J-Ax tratto dall’album “Meglio prima (?)” uscito il 30 agosto. Ecco le sue parole:
"“I love my bike” è la voglia di spensieratezza, il desiderio di evasione che ognuno di noi attraversa ciclicamente nella vita, il bisogno irrefrenabile di fare gruppo, di trovare qualcosa che possa creare quel senso di appartenenza dato solo dalle cose semplici, come una bicicletta. Vorrei potere digitalizzare questa gioia upplodarla sui computer della gente in paranoia, attivarla ogni volta che qualcuno odia perché ho scoperto una cosa preziosa che però non costa: la vita e la bici hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per stare in equilibrio”.
J-Ax ormai è una presenza fissa della scena musicale italiana. Sono infatti oltre venti gli anni di carriera di questo eterno ragazzo che, dopo aver raggiunto fama e successo con gli Articolo 31, ha proseguito il percorso artistico tra album solisti e collaborazioni eccellenti.
In linea con il testo, nel video possiamo ammirare J-Ax in sella alla sua bicicletta, intento a mettersi in marcia per raggiungere con gli amici una festa sulle colline di Hollywood. Un ribaltamento di ruoli, mettendo la bici al posto della moto, che da sempre incarna il simbolo assoluto della libertà e del viaggio avventuroso. Per la clip andate dopo il salto.



Radio date : 28 ottobre 2011

Nessun commento:

Posta un commento