Pages

venerdì 25 novembre 2011

Ligabue: guarda il video di "Ora e allora"

Il prossimo 7 dicembre esce nelle sale cinematografiche “Campovolo 2.011”, il nuovo film documentario in 3D di Luciano Ligabue. Una clip che racconta il concerto evento dello scorso 16 luglio tenutosi all’areoporto di Reggio Emilia e che ha visto il rocker di Correggio esibirsi di fronte a ben 120 mila persone. Uno spettacolo che ha entusiasmato migliaia di fans provenienti da tutta Italia e che è stato immortalato anche in un cofanetto triplo cd contenente 32 brani, di cui 3 inediti chiamato appunto "Campovolo 2.011" , che uscirà lo stesso giorno del film.
Tra i nuovi brani “Ora e allora” è il primo singolo estratto e nelle radio nazionali da oggi.
Ancora una volta Ligabue si mette al sicuro sfoderando un classico del suo genere: una ballata rock con le solite schitarrate e la voce calda e rauca che trasuda passione. Il pezzo conferma  l'andazzo degli ultimi suoi album in studio, che hanno evidenziato una certa stagnazione e carenza di idee.
Ad accompagnare le note abbiamo anche un video ufficiale per il singolo, un mix di immagini prese dal concerto e scene in cui Ligabue canta da solo, sulla pista di atterraggio di Campovolo. Se volete vederlo andate dopo il salto. 






Radio date : 25 Novembre 2011

Nessun commento:

Posta un commento