Pages

martedì 15 novembre 2011

Susan Boyle : video di "You have to be there"

Susan Boyle, dopo aver venduto circa 15 milioni di copie in appena due anni, prova a riconquistare nuovamente il pubblico con un nuovo album in uscita questo novembre (e “Natale” ed il suo consumismo dovrebbero dare quella spinta in più di cui necessita).
Il primo singolo del nuovo progetto è “You have to be there”,  brano piena di solennità, di importanza, quasi lirico come tutti quelli sfornati finora dal fenomeno di "Britain's got talent". Poco orecchiabile e di nicchia il brano non sembra avere le carte in regola per sfondare in classifica.
Riguardo al brano la cantante ha affermato: 
“Beh, questa canzone pone delle domande sull’esistenza di Dio, alza questioni riguardo al fatto che lui possa essere con noi quando abbiamo bisogno di lui. E’ un pezzo potente, è stato composto da Benny & Bjorn degli Abba e proviene dal musical Kristina, è davvero evocativa ed emozionale"
Il video ufficiale ci fa vedere una Susan quasi cambiata, da gioviale signora borghese e quasi una cantante lirica altezzosa e saccente. Lei si esibisce davanti ad una platea, tutta attorniata dall'orchestra, sguardo determinato e postura rigida. Se volete guardate il video dopo il salto.




Radio date : 4 Novembre 2011

Nessun commento:

Posta un commento