Pages

venerdì 2 dicembre 2011

77 Bombay street : ascolta e guarda "Up in the sky"

"Up In The Sky" è il nuovo singolo della family band svizzera 77 Bombay Street. Dopo il grande successo in Svizzera e gli ottimi risultati raggiunti in Italia da una ballad malinconica come "Long Way", primo singolo, durante la scorsa estate, la band torna con un pezzo molto diverso.
Piena d'energia e ritmo, "Up In The Sky" è tratta dall'ominimo album (disponibile dal 6 dicembre), una pop song facile facile, piena di chitarre, perfetta per muoversi a tempo. Il testo, però, accenna a un mondo nel cielo in cui non ci sono problemi, nessuno è controllato, non ci sono auto né telefoni.
I 77 Bombay Street sono 4 fratelli di 7, tutti figli di 2 hippie svizzeri emigrati in autralia negli anni 80 che hanno deciso di chiamare la propria band con il nome della via in cui vivevano in Australia; appunto Bombay Street al numero civico 77.
La loro musica mescola folk, rock e pop in parti più o meno uguali mescolando le tradizioni svizzere a quelle australiane, rendendola immediata, melodica ed energica... ed il risultato piace molto!
Nel video di "Up in the sky" il gruppo suona e canta tutto stretto e a testa china in piccolo cubicolo. Per vederlo vi basta andare dopo il salto.




Radio date : 2 Dicembre 2011

Nessun commento:

Posta un commento