Pages

sabato 10 dicembre 2011

Justin Bieber feat. Mariah Carey : guarda il video di "All I want for Christmas is you"



Justin Bieber si precipita a pubblicare più singoli possibile prima delle festività natalizie. E nemmeno un mese da "Misletoe" ecco arrivare "All I want for Christmas is you". E non è un caso di omonimia  la canzone e proprio quella portata al successo da Mariah Carey nel '94 e che ormai è diventato un classico del Natale. E la regina del r'n'b bianco accompagna il ragazzo in questa avventura tra stelle e luccichii. 
Il singolo, inserito nel disco "Under the mistletoe", è uno tra i più apprezzati dalle fans i Bieber, come anche tutto l'album ai primi posti in classifica anche da noi insieme a quello, per ora il più venduto, di Micheal Bublè. 
Ovviamente il pezzo , musicalmente mette subito festa, è frizzante e allegro e l'apporto di Justin ci sta bene anche perchè non strafa ma si limita a canatare la versione classica così com'è. 
Nella clip la neomamma Mariah mostra il suo fisico mozzafiato, scolpito da una dieta ferrea partita subito dopo la nascita dei gemelli. Non mancano, poi, le magnifiche atmosfere natalizie con i grandi magazzini Macy’s, una vera e propria istituzione nella Grande Mela, ricchi di doni e addobbi ed un abito di babbo natale per Mariah Carey supersexy. 
Inoltre, se nel video non vi bastano le mossette della sexy Babbo Natale Mariah e la faccia furba di Justin, potete sempre accogliere qualche suggerimento per i vostri prossimi acquisti natalizi. Tra un’inquadratura strategica e l’altra, infatti, il videoclip è pieno zeppo di pubblicità (più o meno) occulta. Per vedere il video continuate a leggere.



Radio date : 9 dicembre 2011

Nessun commento:

Posta un commento