Pages

lunedì 5 dicembre 2011

The Killers : guarda e ascolta "The Cowboy's Christmas ball"

Dopo un anno dalla poco felice esperienza solista del loro leader Brandon Flowers ecco ritornare alla ribalta i The Killers. S’intitola “The Cowboy’s Christmas Ball” il nuovo singolo della band americana. Il brano è stato rilasciato in contemporanea con la Giornata Mondiale contro l’Aids, e il ricavato andrà a foraggiare la campagna per combattere l’Hiv/Aids in Africa.
Quindi dopo le abbuffate natalizie di Bieber e Buble, arrivano a festeggiare con noi le prossime festività i Killers che ci presentano questa “The Cowboy’s Christmas Ball”. Questo singolo è una cover di Michael Martin Murphey ed è una piacevole canzone country bella ritmata che traspira aria natalizia. Il natale che ci fanno sentire i The Killers è un natale allegro e ritmato a differenza delle solite canzoni natalizie lente ed emozionali.
Atmosfere western e buffe quelle che si possono scorgere, invece, nella clip. Il solito combattimento tipico dell’epoca va a mescolarsi con l’arrivo di simpatici alieni che strizzano l’occhio a Star Wars. Tutto così adorabilmente country e retrò. Per vederlo andate dopo il salto.




Nessun commento:

Posta un commento