Pages

venerdì 23 dicembre 2011

Lady D : guarda "Fai bleah!"

Gli Sgommati, gli irriverenti alter ego in gomma dei politici italiani di una trasmissione satirica in onda su Sky, e Lady D, nuova e rara esponente femminile del panorama hip hop italiano, si uniscono al grido di "Fai Bleah!”. Il singolo è ovviamente un brano sarcastico e sfacciato, un grido di ribellione contro la nostra classe politica con i suoi malcostumi e le sue corruzioni in rotazione radiofonica a partire da venerdì 2 dicembre. La divertente provocazione è rivolta ai politici proprio in un momento in cui il paese vive una delle più difficili situazione socio-economica di sempre.
“Fai Bleah!”, però, musicalmente parlando , è quasi "non pervenuto". Al di là della performance, anche piuttosto scadente dell'emergente Lady D. Il resto, suoni hip-hop e musica elettronica è mal amalgamata. Il tutto sembra raffazzonato e non attira per niente.
Il video di "Fai bleah!" ha ovviamente come protagonisti gli Sgommati e una versione di cartone dalla bionda cantante. Se volete vederlo andate dopo il salto.




Radio date : 2 Dicembre 2011

Nessun commento:

Posta un commento