Pages

venerdì 23 dicembre 2011

Rihanna: guarda e ascolta "You da one"

Nonostante il grande successo che ancora sta riscuotendo il tormentone “We Found Love”, è stato rilasciato nelle radio da oltre un mese il secondo singolo di Rihanna estratto da "Talk that talk" che sta spopolando un po' ovunque, "You da one".
In “You Da One” si registra il ritorno all'r&b dopo la prolifica parentesi house/electropop di cui Rihanna è sta protagonista recentemente. L'elettronica comunque non manca, anzi è presente in maniera molto massiccia e trasforma il brano da una potenziale ballata ad una canzone più radiofonica e meno intima, dando anche una sensazione di solarità che non guasta.  La melodia è semplice ma immediata e coinvolgente, e fa da contrasto ai suoni duri e profondi delle percussioni e dei bassi, mentre la voce di Rihanna viene a tratti modificata in modo da renderla ancora più giovanile e attuale.
“You Da One” è molto diverso dal suo predecessore ma alo stesso tempo conferma un certo abbassamento di qualità da parte della cantante barbadiana, che oltre a non stancarsi mai, ha la tendenza a fare pezzi più orecchiabili e danzerecci che di alta qualità o in cui ne esca la sua voce.
Questo viene ancora più messo in evidenza dal video del singolo. Niente scene al limite del decente o vietate ai minori, come in "We found love", ma sempre audaci.
Quello che più spicca, infatti, dalla clip è la nuova capigliatura: una parrucca biondo platino che sostituisce la sua chioma rosso fuoco. Immancabili, quindi, abbozzi di balletti e tanti pose sexy e toccatine in parti intime. Se volete vedere il video di "You da one" continuate a leggere.







Radio date : 18 novembre 2011

Nessun commento:

Posta un commento