Pages

mercoledì 18 gennaio 2012

The Kooks : guarda il video di "Is it me"

Dopo aver avuto un bel successo con la hit "Junk of heart(happy)", i The Kooks piazzano in circolazione “Is it me”, secondo singolo chiamato ad accompagnare l'album “Junk of the heart”.
Si tratta del terzo album per la band britannica, dopo due primi lavori che hanno portato in dote alcuni brani immersi in un repertorio talmente eterogeneo da renderne difficile un inquadramento e da non far percepire fino in fondo di che pasta siano effettivamente fatti i The Kooks.
Sicuramente sono bravissimi a costruire canzoni corpose, ricche di sonorità sia quando si tratta di puro pop che quando si vira sul rock più indie.
“Is it me” è un'esempio di brit-pop piacevole ed offre qualche picco di orecchiabilità, in generale è una buona prova di tenuta, sempre fresca e ben strutturata. Nel video il leader della band cammina tra le vie caotiche di una città mentre il mondo intorno a lui va veloce e viene scosso da una terribile tempesta. Alla fine però arriva sempre il sole. Per la clip potete vederla andando dopo il salto.



Nessun commento:

Posta un commento