Lucya Russo ha riscosso un modesto successo (rivelante se consideriamo che è un'esordiente) con il primo singolo, “Wake me up", uscito in luglio.
Ecco le direte parole di Lucya riguarda il nuovo brano:
“"The worst thing" parla di come ogni cosa nella vita inevitabilmente possa cambiare. Anche le esperienze meno belle con il tempo possono influire in positivo su un individuo. In primo piano ho raccontato i sentimenti di una ragazza che ha creduto, che è stata delusa e quindi caduta…per poi riuscire una volta e un'altra volta ancora a perdonare...a credere che le cose possano cambiare...ma dopo tante delusioni si rende conto che la realtà è diversa dal sogno e di conseguenza mette da parte il cuore per dare spazio alla ragione. Con questo non voglio assolutamente dire che non bisogna dare spazio ai sogni in quanto credo siano la cosa più importante per aiutare a vivere, semplicemente di non permettere a nessuno e per nessuna ragione di calpestare i propri ideali.”Lucya Russo è nata negli States, a New York, poi si trasferi' in Italia a 12 anni e adesso a 22 cerca di sfondare con questo brano pop-punk giocoso e spensierato che è sorretto da una voce grintosa e subito riconoscibile. Niente di speciale ma apprezzabile nel panorama musicale italiano.
Il video, colorato e giovanile, la vede in camera sua, controllare con il computer una serie di giovani ballerini alle audizioni per un balletto. Per la clip continuate a leggere.
Radio date : 23 Dicembre 2011
Nessun commento:
Posta un commento