In molti avrebbero scommesso sulla sua vittoria, a cominciare dalla sua "giudice" Arisa, ma Antonella LoCoco è riuscita a salire solo sul terzo gradino del podio di X Factor. Durante la trasmissione Antonella ha da subito dimostrato di sapercela fare sbaragliando la concorrenza eppure durante la finale, presentando il suo inedito "Cuore scoppiato" è stata la prima ad essere eliminata. Comunque visto l'alto livello qualitativo dei cantanti in gara Antonella può ritenersi soddisfatta e tuttora sta ottenendo anche lei come i Moderni e Francesca Michielin il suo meritato successo in classifica e radio.
L’inedito che la cantante ha presentato è contenuto anche nel suo EP, sempre dal titolo “Cuore Scoppiato” ed è dal 6 Gennaio in radio. Il pezzo è un bell'esempio di pop elettronico , molto raro nelle canzoni italiane ma sempre altamente innovativo ed orecchiabile. L’elettro-dance della canzone mette in risalto un testo d’amore e di contrasto, un testo fortemente riconducibile alla sensibilità di Antonella, apparentemente fragile ma con una forza dentro “da far scoppiare il cuore”.
Il video mostra tutta la bellezza androgina della ragazza che con abiti sgargianti e futuristici canta in un parcheggio vuoto. Per la clip continuate a leggere.
Radio date : 6 Gennaio 2012
Nessun commento:
Posta un commento