Pages

mercoledì 8 febbraio 2012

Cher Lloyd: guarda il video di "Want you back"

A qualche mese di distanza dall'ultimo singolo “Dub on the track”, torna in radio Cher Lloyd, uno dei nuovi volti della musica pop inglese tra i più discussi in questo periodo.
Il secondo singolo europeo, estratto dal suo album di debutto “Sticks + Stones”, è intitolato “Want U Back” ed è uno dei tanti featuring presenti all'interno della tracklist del disco, in questo caso con il rapper americano Astro.
Forse la caratteristica principale di “Want U Back” è proprio l'incontro tra due artisti dalla carriera parallela: entrambi infatti sono diventati popolari grazie alla loro partecipazione a X-Factor, ovviamente ognuno nel rispettivo paese.
"WAnt you back" è un classico brano di stampo electropop, ritmato, solare ed energico come nella maggior parte delle pubblicazioni pop di questo periodo dalla radiofonicità e immediatezza estrema. Anche la presenza del giovane rapper Astro non è niente di particolarmente nuovo, visto che questo genere deriva dall'incontro tra l'elettronica e l'r&b, in cui spesso il rap ha avuto un ruolo fondamentale.
Nel video Cher si diverte a ricordare il suo vecchio amore, che rivuole indietro, attraverso delle fotografie animate in cui si possono scrutare tutti i loro momenti passati insieme.
Se volete vedere il divertente video vi rimandiamo dopo il salto.






Radio date : 3 Febbraio 2012



Nessun commento:

Posta un commento