Pages

sabato 4 febbraio 2012

Coldplay : guarda il video di "Charlie Brown"

"Charlie Brown" è il terzo singolo dei Coldplay tratto dall’ultimo album, campione di vendite, "Mylo Xyloto". La canzone, in rotazione radiofonica da lunedì 27 gennaio 2012, arriva dopo i successi di "Every Teardrop Is A Waterfall" e "Paradise" usciti lo scorso anno, che sono stati veri e propri tormentoni nel 2011, soprattutto il secondo che è stato uno dei brani più trasmessi in radio nel mondo.
“Charlie Brown” è uno dei brani più amati di “Mylo Xyloto” e più riconducibile musicalmente ai Coldplay dei primi quattro album, è un brano davvero ben curato, pieno di effetti sonori interessanti, la cui forza sta senz'altro nell'atmosfera profonda, sognante che si crea nelle parti più melodiche, la batteria e la chitarra, il tutto contribuisce a rendere questa canzone efficace, bella e non banale.
Il concept del video ufficiale è semplice: il gruppo suona in un locale attorniato da giovani che ballano e si divertono. Colori sgargianti e avvolgenti e centinaia di braccia alzate al cielo. Gli appassionati di telefilm riconosceranno i due protagonisti principali della tramam: lei è Antonia Thomas aka Alisha Bailey, la sexy e sboccata condannata ai servizi socialmente utili del serial "Misfits". Lui invece è Elliott Tittensor, che interpreta il ruolo di Carl Gallagher in "Shameless". Per il video continuate a leggere. 




Radio date :  27 gennaio 2012

Nessun commento:

Posta un commento