Pages

venerdì 3 febbraio 2012

Madonna feat, Nicky Minaj & M.I.A.: guarda e ascolta "Give me all your lovin'"

Quando la regina del pop incontrastata, Madonna (Lady Gaga è all'agguato), si prepara a far uscire un nuovo lavoro e nuove canzoni, suscita sempre molta attesa soprattutto tra i fan e gli addetti ai lavori. Non fa eccezione nemmeno il nuovo album, il quattordicesimo della sua carriera, che avrà il titolo di "MDNA"e che uscirà a Marzo.
Il primo estratto dal nuovo lavoro, in rete da pochi giorni e in radio da oggi, si intitola “Give Me All Your Luvin’” e vede anche la presenza delle rapper Nicki Minaj e M.I.A.
Sono più che altro i loro cori, che inneggiano alla Material Girl, che rendono originale il pezzo mentre la musica strizza l’occhio al sound leggero degli inizi scadendo anche nell’autocitazione, quella di “Lucky Star“
Comunque sia lei c’era prima di tutte le altre e dimostra ancora una volta di avere quello sprint creativo che manca a molte, nonostante non sia più la cantante ventenne che inneggiava al piacere del sesso e dei benei materiali.
"Fans can make you famous, a contract can make you rich, the press can make you a superstar but only luv can make you a player”
Ecco la frase introduttiva del video di  “Give me all your luvin“. Madonna torna  in maniera ironica, prendendosi in giro ma senza lesinare sulla sua immagine di diva, di regina, con giocatori di football che le coprono pozzanghere, cheerleader tutte uguali senza una vera identità. Le uniche due riconoscibili sono M.I.A. e Nicki Minaj, anch'esse vestite da cheerleader, che entrano vocalmente in scena solo a circa metà della canzone. Il resto è autocelebrazione, tra misteriosi killer che cercano di spararle (senza riuscirsi), un volo nel vuoto salvato da due giocatori e un omaggio a se stessa in versione anni ‘80 ed inizio carriera durante l’intervento di M.I.A. e della Minaj. Si strizza l’occhio al passato, alla storia di Madonna cantante e soprattutto personaggio. Per vedere il video andate dopo il salto.



Radio date : 3 Febbraio 2012

Nessun commento:

Posta un commento