Timbaland ha prodotto dischi per alcune delle più grandi star della black music degli ultimi anni (Missy Elliott, Destiny’s Child, Ludacris, Snoop Dogg e Jay-Z), ma dopo aver realizzato una hit come "Apologize" insieme agli One Republic il suo successo è scemato ed è armai da un paio di anni che si è dato alla latitanza con la promessa di tornare entro l'anno.
Cresciuto nel Maryland, Ian Carey è un figlio d'arte, visto che il padre ha fatto il fonico per band come Kool and The Gang e The Duke Ellington Orchestra. All'età di soli 7 anni, Ian era in tour in tutti gli USA e suonava già bene la batteria. Il suo sound è piuttosto funky, ed è molto amato in Uk e Ibiza, dove risiede da tempo. Questo suo ultimo singolo è una bomba a metà tra pop e house/ dance molto orecchiabile ballabile e pieno di appeal. Questo anche grazie alla miscela delle tre voci ben diverse, ben distinguibili e dannatamente azzeccate per produzioni del genere.
Nel video protagonisti sono i tre cantanti, ma soprattutto l'avvenente bellezza di Rosette, che cantano in un club esclusivo.
Radio date : 10 Febbraio 2012
Nessun commento:
Posta un commento