Pages

lunedì 13 febbraio 2012

Black Keys: guarda il video di "Gold on the ceiling"

I Black Keys sono probabilmente, insieme ai Kasabian, la band indie-rock di maggior successo dell'ultimo periodo. Infatti proprio come i Kasabian con "Days are forgotten" anche il loro singolo "Lonely Boy" ha avuto un discreto successo negli scorsi mesi tanto da far conoscere il loro nome anche fuori i confini americani, nonostante anni di carriera e sette album in studio.
Il duo dell’Ohio torna in radio con il nuovo singolo "Gold On The Ceiling", secondo estratto dal loro album "El camino". Pubblicato a dicembre, "El Camino" in due mesi è diventato Disco di Platino in Canada, Oro negli Stati Uniti, Francia, Australia e Argento in Gran Bretagna. 
Riguardo il brano si deve constatare che anch'esso provoca lo stesso effetto da tormentone radiofonico di "Lonely boy" e quindi non sarà diffficile ipotizzare un futuro roseo anche per "Gold on the ceiling". Chitarre e una bella melodia energica completano il tutto. 
Il singolo  è accompagnato da un video ufficiale che mixa immagini in studio e riprese dal vivo, creando un effetto vintage davvero interessante che enfatizza bene il brano. Per vederlo continuate a leggere. 






Radio date : 27 gennaio 2012

Nessun commento:

Posta un commento