Pages

martedì 28 febbraio 2012

LMFAO: guarda "Sorry for the party rocking"

Anche gli LMFAO arrivano al quarto estratto dal loro album di successo "Sorry for the party rocking" contenente hit come "Party rocjk anthem" e "Sexy and I know it", ancora in classifica. Per trainare l'album è stata scelta la canzone che da il nome all'album "Sorry for the party rocking".
Ovviamente il duo non ha la minima intenzione di mollare il sound tamarro che li ha fatti conoscere e imprime di beat elettronici e dance scatenata anche questo pezzo che non sarà da meno rispetto agli altri singoli finora estratti, riguardo al successo.
Per cui, potranno anche non piacere ai puristi della musica ma parlando in ambito di videoclip gli LMFAO sanno davvero il fatto loro. L’ultima genialata è il video girato proprio per “Sorry for Party Rocking”.
Pieno di colori, divertimento e simpatiche scenette, il prodotto risulta essere demenziale e grottesco e per questo esilarante. La solita festa incasinata che induce i vicini a lamentarsi e a chiamare la polizia. Da li potete immaginare gli scenari. Da menzionare anche il cameo di David Hasselhoff e il fatto che questo video sia il prequel di quello di "Party rock anthem". Per vederlo continuate a legggere. 





Nessun commento:

Posta un commento