Olivia e Miriam Nervo, modelle, cantanti, autrici e dj di Melbourne, in Australia, sono co-autrici o co-produttrici dei successi di cui sopra. Le due gemelle bionde si sono ben presto fatte un nome all'interno del mondo Dance e non solo, grazie alla loro abilità nello scrivere pezzi e nel produrre per altri artisti, anche se negli ultimi tempi hanno deciso di cominciare a produrre per sè stesse.
"We're all no one" è il loro debutto ufficiale internazionale. Realizzata con l'esperta collaborazione del duo Afrojack e Steve Aoki, è un esempio di hit che spazia con totale disinvoltura dall'Electro-house ad una Popdance molto più radiofonica. Le sorelline australiane, quindi, fanno colpo con un pezzo sensuale e accattivante che propone un sound in grado sia di soddisfare snobismi da discoteca che di strizzare l’occhio al mainstream da classifica.
Il video è molto estivo e solare e fa vedere un gruppo di giovani, sorelline comprese, intenti a divertirsi per le strade di una città. Nel videoclip è presente anche Afrojack che impersona il commesso che viene derubato nel proprio negozio.Guardate il video dopo il salto.
Radio date : 20 Gennaio 2012
She reminds me of Marianna Digioia
RispondiEliminaMarianna Digioia
RispondiElimina