Pages

domenica 5 febbraio 2012

Kasabian : guarda "Goodbye kiss"

Si chiama "Goodbye kiss" il terzo estratto da "Velociraptor!", ultima, fortunatissima, fatica dei Kasabian e uno degli album che ho apprezzato di più lo scorso anno.
Il 2011 è stato sicuramente un anno importante per il gruppo di Tom Meighan, ormai consacrati a band di caratura mondiale. Con "Velociraptor!", infatti, si può dire che i Kasabian hanno sdoganato lo status di band indie di successo ed ora sono conosciuti davvero ovunque e "Days are forgotten" è stato uno dei brani più gettonati degli ultimi mesi.
Stessa sorte è toccata a Re-wired, secondo singolo anche se per ora il suo successo è rimasto confinato nell'isola britannica.
Come terzo estratto è stato scelto "Goodbye kiss" in cui i  Kasabian non propongono un classico rock carico di energia, ma una più tradizionale rock ballad, un brano emozionante che conferma anche la capacità del gruppo di reinventarsi in base alle esigenze.
Il tema affrontato non è di sicuro originale, un amore finito, già condannato dalla nascita.
Il video è in bianco e nero e ci mostra una semplicissima esibizione live della band di Leicester. Per vederlo vi basta andare dopo il salto.








Radio date : 13 Gennaio 2012

Nessun commento:

Posta un commento