Pages

lunedì 6 febbraio 2012

Red Hot chili peppers : video di "Look around"

Nonostante la tendenza di John Frusciante ad entrare e uscire dal gruppo, i Red Hot Chili Peppers vanno avanti per la loro strada: un sentiero accidentato ma fortunato, che li porterà quest’anno ad essere introdotti nella "Rock and Roll Hall of Fame" di Cleveland, Ohio. Un riconoscimento simbolico ma importante per una band che ha visto alternarsi nelle proprie fila ben 14 musicisti differenti.
Ora il gruppo sforna il terzo singolo estratto da "I'm with you", "Look Around".
La canzone garantisce un suono molto familiare per i loro fan con abbondanti strizzate d’occhio pop tipiche delle ultime hit del gruppo, ma tutto sommato rimane un brano energico e rock.
"Look around" è accompagnato da un video altrettanto dinamico. Il brano mostra in azione anche il nuovo chitarrista della band californiana, Josh Klinghoffer, che pare avere allontanato definitivamente l’ombra dell'ex John Frusciante. E' stato girato in quattro diverse stanze e vede i componenti della band scatenarsi a più non posso. Il bassista del gruppo, ha ammesso
"E' il video più divertente che abbiamo mai fatto. Posso dire che è stato grandioso lavorare con loro, è stato una collaborazione genuina. Ogni stanza rappresenta la personalità di ognuno. I membri del gruppo hanno arredato personalmente il loro spazio".
Guardate la clip continuando a leggere.









Radio date : 13 Gennaio 2012

Nessun commento:

Posta un commento