Pages

venerdì 16 marzo 2012

Alessandra Amoroso : guarda il video di "Ti aspetto"


Tra poco la vedremo tornare ad  Amici insieme ad i suoi "colleghi di talent", Valerio Scanu, Marco Carta e Virginio tra i tanti. Ma prima Alessandra Amoroso deve promuovere il suo cd "Cinque passi in più", già disco di platino. Lo fa con l'ultimo singolo estratto dall’album, "Ti aspetto". 
Ti aspetto, infatti, anche se rimane nell’ambito della solita ballad romantica, segna una conferma nella voce della cantante; le storie raccontate da Alessandra nascono quasi sottovoce, sussurrate, per poi esplodere con il pathos crescente che la voce salentina sa gestire. Il crescendo è proprio il punto di forza di un pezzo che sa altrimenti di già sentito.
"Cinque passi" in più è stato rilasciato lo scorso dicembre ed è in realtà un doppio CD con: il primo disco di cinque inediti e il secondo disco di 19 canzoni tratte da esibizioni live di Alessandra Amoroso ne “Il mondo in un secondo Tour”.
Si apre sul panorama metropolitano londinese il video di "Ti aspetto", naturalmente più che Londra in primo piano è la cantante. Alessandra è il centro dell'azione all'interno del loft, mentre Londra fa capolino sullo sfondo in immagini che la rendono quasi una città anonima e incolore una metropoli priva di anima dove la gente è spersonalizzata e fredda. La giovane si dispera nel suo loft aspettando il suo amato che non arriva mai. 
Per la clip cliccate sul link.



Radio date : 27 gennaio 2012
 

Nessun commento:

Posta un commento