Tocca al primo singolo internazionale “So Good”, supportare le vendite del disco. "So good" è un brano il cui stile è il classico mix di r&b e pop con cui abbiamo conosciuto e apprezzato questo artista, fatto di sonorità limpide e immediate trascinate da un ritmo moderato ma accattivante.
A dare ancora più radiofonicità alla canzone ci pensa poi il ritornello dominato da cori molto catchy, il cui motivetto entra in testa per poi rimanerci molto a lungo.
Insomma, questa “So Good” sembra avere le caratteristiche adatte ad avere un impatto buono sulle classifiche e sul pubblico. Questo è dovuto al fatto che stilisticamente dà l'impressione di essere più “internazionale” che non pensato unicamente per il mercato statunitense e in questo la sapiente e infallibile mano di Ryan Tedder, che scrive il brano, si sente molto.
La clip che accompagna "So Good" ci mostra il rapper al fianco della sua donna mentre gira mezzo mondo dicendole che “Non si è mai sentita così bene”. Soleare e divertente. Per vederlo continuate a leggere.
Nessun commento:
Posta un commento