Pages

venerdì 23 marzo 2012

Madonna: guarda "Girl gone wild"

"Give me all your luvin'" non sta ottenendo il successo sperato e Madonna ricorre subito ai ripari con il nuovo singolo estratto dal suo album, in uscita a giorni, "MDNA".
Si tratta di "Girl gone wild", canzone orecchiabile, dance e di successo ma che conferma una certa perdita di smalto e un impoverimento delle idee da parte della regina del pop già iniziati, proprio con "Give all your luvin'". Insomma , tutto valido ma assolutamente non in grado di sorprendere più e di sicuro già visto.
Ma come spesso accade anche per Madonna, è, si , importante il pezzo ma molto fa il videoclip che accompagna il brano. 
Niente autoironia, colori accesi e concept fumettoso. Qui si fa “sul serio”. Bianco e nero, una Madonna super grintosa che vuole fare la provocante, sexy, affiancata da aitanti modelli che la desiderano e la circondano. Le immagini bene accompagno il ritmo della canzone tra fumo (di sigaretta e artificiale), mele simboliche e ballerini in calze e tacchi a spillo. L'ormai ex Material Girl, in barba ai 53 anni suonati, si dimena e fa le acrobazie (come fosse una ragazzina) . 
Insomma è tornata la Madonna scandalosa in un video volontariamente polemico e molto gay. Se volete vederlo andate dopo il salto.





Radio date : 23 Marzo 2012

Nessun commento:

Posta un commento