Pages

domenica 11 marzo 2012

Chris Brown: guarda il video di "Turn up the music"

"Turn up the music" rappresenta il ritorno sulle scene di uno degli artisti r&b più controversi e famosi nel mondo, quel Chris Brown autentico divo a tutto tondo.
Nonostante non sia ancora passato un anno dall'uscita del suo album "F.a.m.e." , ecco pronto il seguito, intitolato semplicemente "Fortune", di cui "Turn up the music" è il primo estratto.
IL brano ha sapore di hit preannunciata anche grazie al sempre più forte avvicinamento al mondo dance di Chris, già in passato ha regalato singoli iperballati, per esempio con PitBull. "Turn up the music" ha in sè tanti particolari tipici della scena dance attuale, Guetta ed LMFAO su tutti.
Nulla di nuovo sotto al sole, quindi.
Inevitabile poi, trattandosi di Chris Brown, non citare l'ex fidanzata Rihanna e la violenza da lei subita nel 2009 ad opera dello stesso Brown che la picchiò selvaggiamente dopo un alterco.
L'episodio, si sa, costò tanto a lei sicuramente, ma anche a lui, soprattutto a livello d'immagine e di contratti.
A distanza di 3 anni, il sodalizio tra i 2, perlomeno quello artistico è rinato miracolosamente.
Lo scorso 14 febbraio, sono usciti infatti 2 rmx, uno della stessa "Turn up the music" e uno di "Birthday Cake", brano della stessa Rihanna, dove i 2 ex fidanzati hanno duettato insieme. Fini commerciali che valgono di più di dignità e coerenza personale.
Coreografie, luci laser e bui sotterranei sono gli ingredienti del video di "Turn up the music". Se volete vederlo andate dopo il salto. 







Radio date : 9 Marzo 2012

Nessun commento:

Posta un commento