Il cantante della band milanese ha infatti messo la sua firma in calce per il brano “Splendida stupida“, primo singolo estratto dall’album, in rotazione radiofonica da venerdì 9 marzo. Un pezzo che rispecchia lo stile compositivo dei Modà e che presenta diverse similitudini con “Non è l’inferno”, la canzone vincitrice dell’ultimo Festival cantata da Emma Marrone e scritta sempre da Kekko, ma anche con tante hit del gruppo. Ha puntualizzato Kekko:
“Micaela è una giovane cantante ricca di talento alla quale vogliamo dare un’opportunità, visto che in questi anni abbiamo provato sulla nostra pelle che farsi spazio nella musica è diventato sempre più difficile per gli artisti alle prime armi”.L’album della 19enne reggina è ancora senza titolo ma è stato prodotto interamente dall'etichetta dei Modà stessi.
Visto il successo ottenuto dal gruppo e dalla pupilla Emma con questa tipologia di ballate ariose e piene di sentimento, non mancherà nemmeno Micaela a cominciare proprio da questa "Splendida stupida".
Nel videoclip della canzone una bella Micaela assiste in un parco cittadino di notte a una serie di liti da parte di giovani coppie di fidanzati. Per la clip andate dopo il salto.
Radio date: 9 Marzo 2012
Nessun commento:
Posta un commento