I Far East Movement hanno inciso il loro nuovo singolo "Live My Life". Il nuovo pezzo del gruppo dance/house, che ha incontrato il favore del pubblico (per lo più degli USA) con "Like a G6" nel 2010, vede la collaborazione di due grandi nomi del music business mondiale degli ultimi due anni. Siamo parlando di Justin Bieber e degli LMFAO.
Ma i Far East Movement tornano anche con un disco tutto nuovo, il secondo, dal titolo "Dirty Bass" e dovrebbe uscire a maggio.
Per qunato riguarda "Live my life", la canzone non rappresenta nulla di nuovo per un pezzo dance-pop che rimanda subito ad altre hit recenti, in primisi proprio quelle degli LMFAO. In più il ritornello cantato dal ragazzo canadese non aggiunge niente e questo è davvero la nota dolente del tutto.
Nel videoclip del brano Justin Bieber non compare nemmeno ( si dice che gli LMFAO siano stati invitati proprio per colmare questa mancanza) ed è stato girato a Amsterdam. Tra le strade della capitale olandese si scatena una vera festa in cui tutti vengono contagiati. Per vedere il video colorato e caotico, andate dopo il salto.
Nessun commento:
Posta un commento