Pacifico è uno degli autori più apprezzati della scena italiana. Ma è anche cantante e sta per tornare con un nuovo disco. Il nuovo lavoro si chiama “Una voce non basta”, quattordici i duetti, con ventuno artisti presi da diverse realtà musicali italiane. Primo singolo estratto dall’album, in rotazione radiofonica dal 9 marzo, è “L’Unica Cosa Che Resta”, cantato insieme a Malika Ayane. Non è la prima volta che i due collaborano, li abbiamo già visti in “Verrà l’Estate”, ma anche in tante canzoni proposte da Malika con Pacifico sia in veste di ospite che di autore.
Ecco cosa Pacifico pensa della sua partner:
"Malika Ayane è una delle più importanti cantanti italiane, diventata tale velocemente, grazie a una voce riconoscibile, grande, morbida e potente, e a una personalità straripante, forza di volontà e inflessibile propensione tanto al lavoro quanto al divertimento […] l’ho vista crescere enormemente, imporsi."Malika Ayane ha, invece, recentemente svelato che presto lancerà un singolo estivo, per anticipare il nuovo
disco in uscita nei primi giorni di settembre.
Tornando a " L'unica cosa che resta, il pezzo è davvero caldo e gradevole, con una qualità davvero ottima, un testo profondo e sonorità che siamo sicuri attireranno molti fan. Atmosfere raffinate e romantiche sono avvolte da voci calde, profonde e in piena armonia.
La clip che accompagna il brano è, invece , volutamente fredda e cupa. Il video, girato in bianco e nero, ci fa vedere Pacifico e Malika, in un'inedita versione meshata, mentre un uomo trasporta tra le strade antiche di una città un blocco di ghiaccio che lentamente si scioglie. Per vederlo continuate a leggere.
Radio date : 9 Marzo 2012
Nessun commento:
Posta un commento