Pages

domenica 18 marzo 2012

Jason Derulo: guarda "Breathing"

Dopo i discreti successi di “Don't Wanna Go Home” e “It Girl”, torna a far parlare di sé con un nuovo singolo il cantante americano Jason Derulo.
E' infatti arrivato il quarto singolo estratto da “Future History”, secondo album del cantante r&b originario di Miami arrivato nelle nostre radio due anni fa grazie alla hit “Ridin' Solo”: parliamo infatti di “Breathing”, brano che in un certo senso si conferma sullo stile electropop dei singoli precedenti.
La base ritmata e coinvolgente della canzone è infatti un insieme di sonorità elettroniche limpide che sembrano prese in prestito dagli anni '90 e di atmosfere profonde, quasi chillout, su cui Jason Derulo è libero di mostrare le sue ottime doti canore, soprattutto in termini di estensione vocale. Non mancano ovviamente effetti sulla stessa, con cui si creano incroci di voci che si mischiano ai cori presenti per tutta la durata del brano.
“Breathing” si rivela quindi un brano fresco, divertente e adatto sia alla radio che ai dancefloor.
Inoltre è un pezzo romantico: sentimento, passione, affetto, desiderio, un singolo che si inserisce bene nel suo nuovo album del fresco fidanzato della bella cantante r'n'b, Jordin Sparks.
Ovviamente "Breathing" è accompagnato da un appropriato video sexy, in cui Jason  fa, come al solito, bella mostra anche del fisico atletico e della sua esperienza e perizia di ballerino in cui è evidente l’influsso su di lui del suo mito personale, condiviso con milioni di fan al mondo, ovviamente Michael Jackson.
Per vederlo continuate a leggere.


Nessun commento:

Posta un commento