E siamo a sette! Katy Perry colleziona la sua settima hit consecutiva con questa "Part of me", suo nuovo singolo in radio dal 17 Febbraio. Katy sa come conquistare i suoi molti fan e confeziona un nuovo brano fresco, radiofonico e di sicuro successo. "Part of me" è il primo estratto da "Teenage dream: The Complete Confection", riedizione dell'album dei record "Teenage dream", uscito quasi 2 anni fa. "Teenage Dream: The Complete Confection" include tutte le dodici tracce della versione originale, compresi quindi i singoli “California Gurls,” “Teenage Dream,” “Firework,” “E.T.,” “Last Friday Night (T.G.I.F.),” and “The One That Got Away,” che hanno tutti raggiunto la prima posizione nella classifica Billboard delle Pop Songs.
Comprende, inoltre, tre canzoni inedite e una versione di “E.T.” in duetto con Kanye West, “Last Friday Night (T.G.I.F.)” in duetto Missy Elliott, e una toccante versione acustica di “The One That Got Away” prodotta da Jon Brion. Nessuna di queste versioni alternative è mai stata disponibile su cd. In più incluso nel The Complete Confection vi sarà un megamix di 7min di Tommie Sunshine con tutti i sei singoli N° 1. Infine ci saranno anche tre inediti (sicuramnete i prossimi singoli) tracui appunto "Part of me".
La nuova hit è già numero 1 nella classifica statunitense e si appresta a diventarlo anche el resto del mondo.
Ma, come sta accandendo spesso con i video della brava cantante, questi sono in grado di dare una spinta in più alla già di per se valida canzone, a dimostrazione che Katy in questo senzo non si risparmia e ce la mette tutta. In questo caso Katy Perry si arruola tra i Marine. Dopo aver scoperto il tradimento del fidanzato Katy decide di dare un taglio al passato ed entra a far parte dell’esercito. È questa la storia del video di "Part of Me", che potete andare a vedere continuando a leggere.
Radio date: 17 Febbraio 2012
Nessun commento:
Posta un commento