Si tratta di un brano di sicuro impatto e che ci fa vedere il bravo interprete di "Without you" in maniera assolutamente differente. Brano ipnotizzante, con un tappeto sonoro di beat minimal e ricercati, al servizio di una delle voci di velluto più significative della scena urban (e qui il suo falsetto viene sfruttato al massimo). Tutto ciò da vita ad un ottimo esempio di electrosoul molto raffinato , di altissimo livello , ma con un rischi discreto di far flop, in termini di successo.
Usher ha spiegato:
“Climax non parla di sesso, anche se molti lo pensano! Si tratta veramente di un’esperienza profonda ed estrema d’amore e di vita.”Di sicuro questa "Climaz si colloca nel mezzo tra gli esordi urban/r'n'b di Usher e le derive elettro dance/pop delle sue ultime produzioni.
Nel video Usher si tortura i pensieri, seduto in auto fuori dalla casa della sua ex. Lascia correre l’immaginazione, sognando di poter manipolare la sua relazione fallita e di poter attuare scenari alternativi a quelli reali che risultano arrecare infelicità, tristezza e dolore. Guardatelo dopo il salto.
Radio date : 9 Marzo 2012
Nessun commento:
Posta un commento