Si chiamerà “Magic Hour” ed uscirà il 28 maggio. Stiamo parlando del quarto studio album degli Scissor Sisters anticipato già da “Shady Love” e adesso anche dal secondo singolo “Only The Horses”, in radio da venerdì.
“Only the horses” è una canzone molto orecchiabile e alla produzione del pezzo troviamo l’hit maker di “We Found Love”, Calvin Harris, il quale ha creato un brano energico e frizzante con un sound ballabile ma tenendo felicemente a freno la "cassa" e i beat.
Insomma ci sono tutti gli ingredienti per un successo e per un degno successo del loro maggiore successo "I don't feel like dancing".
Il video che accompagna "Only the horses" è un filmato molto semplice, dove i cavalli la fanno, naturalmente e come da titolo, da padrone.
I quattro componenti della carismatica band sono accompagnato da alcuni cavalli e, con scene rallentate, corrono su un sentiero deserto. A loro sono legate delle corde che stappano una piccola piramide da cui esplodono quattro colori diversi. In mezzo a tutto questo, i componenti della band che si liberano delle vernici, nello stesso momento in cui vengono sprigionati i colori e aspirati dalla piccola piramide. Un pò troppo uguale a se stesso. Se volete vederlo vi basta andare dopo il salto.
Radio date : 20 Aprile 2012
Nessun commento:
Posta un commento