Pages

venerdì 18 maggio 2012

Alex Winston: guarda "Choice notes"



Dopo diversi Ep, esce il primo album "King Con" della cantautrice indie-folk Alex Winston, 24enne del Michigan. Il singolo di punta e il primo estratto dall'Lp è"Choice Notes", uscito in USA due anni fa, ma solo in occasione dell'uscita internazionale è stata fatta promozione ed è stato girato un video accompagnatorio.
La promozione non è di sicuro una cosa da poco: "Choise notes" non sarà di certo sconosciuta a molti. Infatti, la canzone è stata usata per mesi come colonna sonora di uno spot di una casa automobilistica e questo ha fatto crescere enormemente l'attenzione su questa giovane artista.   
Ingrediente del singolo sono certamente una voce dolce , acuta e molto particolare, che si regge su suoni pop, folk e elettronici. Un mix che sicuramente si rifà alla scena britannica, che vanta un enorme quantità di artisti del suo genere, ma che ha comunque bisogno di ingranare un pò.
Nel video vediamo Alex camminare tra le strade di una buffa città dove tutto è confusionario ma adornato a festa, la ragazza viene inseguita sa una tre ragazzi vestiti da fantasmi. Per la clip vi rimandiamo dopo il salto. 


Nessun commento:

Posta un commento