Pages

mercoledì 9 maggio 2012

Inna: guarda il video di "Wow"

Per la primavera/estate le radio si stanno affollando di nuovi possibili tormentoni pop/dance da ballare. Tra questi non poteva assolutamente mancare Inna, la regina dell'eurodance che viene dalla Romania e che fino ad ora ha sempre vantato un hit estiva negli ultimi anni.  Inna torna con il nuovo singolo "Wow", addirittura il quinto estratto dal fortunato album "I Am The Club Rocker", un concentrato di hits che l'anno scorso ha spopolato in tutto il mondo.
In "Wow" si respira già l'estate, la voglia di ballare e divertirsi lasciandosi andare completamente alla musica: ovviamente anche questa produzione utilizza gli stessi beat di hit come "Endless" o "Sun is up", ma il loro utilizzo non è eccessivo, e ancora una volta la voce della bella mora ne esce valorizzata e squillante.
Il video musicale è ambientato su una spiaggia rumena sul Mar Nero e mostra (con una grossa carica trash)  Inna e un gruppo di amici che si divertono in un giorno di sole in spiaggia, quando una palla colpisce la cantante che cade, sognando ambientazioni ispirate ad Alice nel Paese delle Meraviglie e a Biancaneve e i Sette Nani. Guardatelo dopo il salto. 




Nessun commento:

Posta un commento