Pages

giovedì 17 maggio 2012

Moody: guarda "Let's party"

Il singolo che lancia i Moody, la nuova band della scena pop-rock italiana, si intitola “Let's Party!”. Il brano, in radio da Venerdì 4 Maggio, anticipa l'album d'esordio in uscita a Giugno.
I Moody, Mariano Dimonte (Leader e Voce dei Moody), Nino Maggioni (Chitarre), Emanuel Bisquola (Basso) e Francesco Calabretti (Batteria) hanno già all’attivo molti concerti in Lombardia; è proprio nei live che i Moody coinvolgono il loro pubblico trascinandolo con la loro musica ed i loro testi intensi scritti e cantanti dalla voce unica e graffiante di Dimo (Mariano Dimonte).
“Let's party” è un brano pop/rock, già ampiamente conosciuto al pubblico italiano grazie allo spot radio/TV di una famosa automobile italiana.
Così i Moody raccontano il loro primo singolo:
 “Questa è la canzone di chi ama fare festa! E’ destinata a diventare, anche grazie al supporto dello Spot Fiat , uno dei tormentoni estivi del 2012. Il singolo è molto orecchiabile e ricorda vagamente Offspring e Red Hot Chili Peppers”

“Let's party” si sviluppa in un crescendo di suoni sostenuti da potenti riff di chitarre ed è stata scritta da Mariano Dimonte (leader e voce della band) e Fabio Dalè (arrangiamenti). I ragazzi ci hanno visto giusto, la melodia catchy, le schitarrate molto estive e l'inglese( qualche difetto di pronuncia si sente e si tollera) garantiscono una maggiore visibilità per una band  esordiente come loro. 
Anche il video punta all'estate e all'emulazione dello stile americano (già pienamente ascoltabile nel singolo). I 5 nel video di "Let's party" si danno da fare a divertirsi in una affollata festa in piscina. Guardate te il video dopo il salto.  








Radio date: 4 Maggio 2012

Nessun commento:

Posta un commento