Pages

sabato 12 maggio 2012

Plan De Fuga : guarda "This was your bad"



Sono passati due anni dal loro esordio con il disco "In a Minute" e ora i bresciani Plan de Fuga si preparano a tornare con un nuovo disco. "Love.pdf", questo il titolo del nuovo album, non ha ancora una data di uscita; tuttavia, dal 20 aprile è in radio "This was your bad", primo singolo estratto dal nuovo disco.
Con questo brano i Plan De Fuga, che hanno sempre preferito dare risalto al loro carattere duro e rock, mostrano il loro lato più intimista e riflessivo con una ballade forte di immagini, suggestioni e trasposto emotivo.
Il video di questo brano è il secondo episodio del cortometraggio che la band ha deciso di realizzare per raccontare il nuovo progetto discografico. L’intenzione infatti è quella di realizzare quello che si potrebbe definire un concept album “visuale”: periodicamente, verranno pubblicati dei video, per un totale di dieci, che messi in sequenza andranno a formare un vero e proprio cortometraggio. 
La storia è abbastanza complessa e nel video di "This was your bad" viene mostrato il leader della band che tradisce la ragazza con un altra nel retro di un locale. Per vederlo continuate a leggere.



Radio date : 20 Aprile 2012

Nessun commento:

Posta un commento