Pages

mercoledì 23 maggio 2012

Viky Red: guarda "If you ever feel"

Cantante, produttore e compositore, Viky Red è uno dei nuovi talenti del panorama pop-dance europeo. Con “If You Ever Feel”, singolo d’esordio, questo giovane artista nato in Transilvania (Romania) si presenta al grande pubblico in ottima maniera, grazie ad un brano di qualità dal sound decisamente solare, perfetto per l’imminente estate. Non è semplice dance, ma molto più vicina al pop e all'eurodance, è caratterizzata da un uso sapiente e dolce della voce e del piano. Per tutti questi motivi "If you ever feel" si presenta come un buon disco d'esordio.
In radio dal 27 Aprile il pezzo sta iniziando a “macinare” consensi e passaggi radiofonici in Europa ma anche in Italia. Il cantante potrebbe rivelarsi come una delle possibili sorprese dei prossimi mesi a livello discografico.
Se si è ben fatto per il brano, si poteva fare decisamente meglio per il video, o comunque si poteva accostare meglio per una canzone del genere. 
Viky interpreta un barbone in una cupa città, non avendo dove vivere e di che mangiare, riesce comunque a vivere appieno il suo amore per la sua ragazza. La clip è dopo il salto. 







Radio date: 27 Aprile 2012

Nessun commento:

Posta un commento