Pages

venerdì 22 giugno 2012

Crazymind feat. Aryelle: video di "Sorprendimi"


"Sorprendimi" è il singolo d’esordio in italiano di Crazymind. Francesco Lanciani, in arte Crazymind, è un Dj, Produttore e Musicista nato a Milano nel 1982. Artista poliedrico con caratteristiche musicali ben definite, che lo portano ad essere associato a prodotti fortemente melodici con sonorità dance-pop elettroniche internazionali, pur facendo tesoro di influenze musicali derivanti da ogni genere. Crazymind negli anni ha portato avanti con ottimi risultati sia la carriera di Dj, che gli ha permesso di suonare in grandi club in Italia ed all'estero.
Nel 2009 pubblica il suo singolo d'esordio "Keep On Dreaming", cantato da Eleonora Jones, che riscuote un mediocre interesse anche fuori dai confini nazionali. Solamente quest'anno inizia a realizzare una serie di brani con l’intenzione di raccoglierli in un album da pubblicare nella primavera 2013. Tra questi il nuovo singolo.
In “Sorprendimi” si avvale della voce di Aryelle e racconta in modo romantico la ricerca della propria anima gemella attraverso le proprie sensazioni e lo fa con un pezzo dance-pop dalla base eurodance ma dal cantato dolce e tranquillo di Aryelle. Insomma un bel singolo, sebbene non sia di qualità eccelsa, ha dei punti favorevoli a farla trasmettere nelle radio nazionali.  La ricerca dell'anima gemella viene messa in scene nel video clip girato tra le caratteristiche strade di un città d'arte: qui due giovani riescono a trovarsi solo attraverso una specie di caccia al tesoro. Per vedere il video andate dopo il salto.







Radio date : 25 Maggio 2012

Nessun commento:

Posta un commento