Pages

domenica 10 giugno 2012

Dragonette: guarda "Let it go"

Dopo due singoli in radio, i Dragonette devono ancora la loro notorietà a Martin Solveig, che li ha voluti per la sua hit “Hello”.
Nessuno dei due pezzi precedenti è riuscito ad ottenere un successo che fosse almeno la metà di questa hit del 2010, è questo, al di là dell'appoggio delle radio, che per la band canadese è mancato, è quasi inspiegabile. 
Ora la band canadese composta da Joel Stouffer, Dan Kurtz, Martina Sorbara, Simon Craig e Will Stapleton debutta con il nuovo singolo “Let it go”, in uscita l’8 giugno. 
Una miscela electro pop tutta da ballare e che come al solito è molto radiofonico, non molto lontano dalla hit "Hello". Probabilmente, arrivati a questo punto, nemmeno "Let it go" riuscirà a risollevare le sorti della band.  "Let it go" è il primo singolo estratto dal nuovo album dei Dragonette, il terzo, di cui non si sa il nome e che uscirà entro la fine dell'anno. 
I video dei Dragonette sono sempre molto validi dal punto i vista rappresentativo, anche con "Let it go" non si sono fatte le cose semplici. Vediamo i tre all'interno di un laboratorio in cui vengono svolti degli esperimenti farmaceutici. Martina, la leader, viene rapita e sottoposta ad ogni tipo di esperimento dagli altri due componenti della band. Nonostante tutto faccia pensare ad un video freddo , esso invece è molto movimentato e colorato. Per vederlo potete continuare a leggere. 



Radio date : 8 Giugno 2012

Nessun commento:

Posta un commento